Da quando sono nel mondo dell'internet marketing mi sono sempre chiesto perché i migliori internet marketer utilizzassero ClickFunnels per vendere i loro servizi, anziche costruirsi i loro siti con piattaforme più avanzate quali WordPress. Mio malgrado, solo di recente ho avuto modo di comprendere a pieno questa scelta.
Dapprima appassionato e fedele alleato di WordPress, non potevo altro che vedere questa piattaforma per creare siti web e promuovere i miei serivizi, fin quando ho avuto modo di provare ClickFunnels.
Da subito ho capito il potenziale di questo funnel builder, che non è nient'altro che una pattaforma, proprio come WordPress, con il vattaggio che è veramente alla portata di tutti.
Mentra invece con WordPress devi collegare il tuo dominio, installare la piattaforma, installare il tema, installare i plugin e settare piano piano tutte le varie impostazioni, con ClickFunnels troverai tutto gia pronto.
Oltre a questo fatto, potrai trovare elemtni grafici gia pronti all'utilizzo da trascinare direttamente sull'editor per creare le tue pagine di vendita.
Il costo di ClickFunnels compensa tutti i vari costi di hosting, temi premium e plugin che andresti a spendere creando siti internet con WordPress. Dato quest'ultima considerazione ho finalmente capito perché ClickFunnels è utilizzato dai migliori internet marketer del mondo.